IMPIANTI DOMOTICI, BUILDING AUTOMATION
L’obiettivo principale degli impianti domotici è quello di assicurare comfort e di ridurre l’impatto ambientale nonché i costi, centralizzando tutte le informazioni rendendole fruibili, pratiche e di utilizzo immediato al fine di dare al cliente maggior controllo.
La tecnologia odierna permette di sviluppare da zero nuovi impianti più funzionali, compatti e volti al risparmio energetico o potenziando sistemi precedentemente installati, aggiornandoli e rendendoli più prestanti e adatti alle esigenze odierne.
Nei nostri progetti abbiamo affrontato soluzioni per l’industria nella gestione dei carichi, nel controllo dell’illuminazione e della climatizzazione, nella gestione delle commesse e dei tempi di produzione. Nel terziario abbiamo installato e programmato sistemi di gestione dell’edificio eseguendo, ad esempio, impianti di gestione degli scenari luminosi per applicazioni dove la luce doveva mettere in evidenza alcuni aspetti (sale mostra, saloni auto) e altri servizi specifici in ambienti di lavoro per l’accoglienza come le camere d’hotel.